Chi siamo

La società ANDREW & SAX REVISIONI E CERTIFICAZIONI SRL, è una società del gruppo ANDREW & SAX GROUP, controllata dalla ANDREW & SAX ADVISOR SPA.

La nostra società, iscritta al n. 180917 del Registro dei Revisori Legali tenuto dal MEF, ha l’obiettivo di aiutare le Aziende Pubbliche e Private nell’applicazione delle leggi Italiane ed Internazionali sui bilanci. Il mondo della consulenza aziendale infatti, è oggi sempre più in crescita e una società di revisione contabile come ANDREW & SAX REVISIONI E CERTIFICAZIONI SRL è in grado di soddisfare proprio quel processo di specializzazione.

I nostri professionisti, iscritti all’Albo dei Revisori Legali, e/o dei Dottori Commercialisti, vantano una vasta esperienza nel settore della revisione contabile ed organizzazione aziendale.

0

Consulenze eseguite

0

Anni di esperienza

0

Imprenditori affiancati

0

Collaboratori revisori professionisti

La normativa

In base alla normativa vigente tutte quelle aziende sottoposto al controllo contabile, devono nominare un Revisore e/o una Società di Revisione Contabile. Per questo ANDREW & SAX REVISIONI E CERTIFICAZIONI SRL ha deciso di dedicarsi a questo tipo di attività, escludendo invece la consulenza in ambito fiscale – tenuta della contabilità, tipica degli studi professionali.

È invece compito della nostra società svolgere l’attività di Revisione legale dei Conti e pertanto redigere una relazione contenente un giudizio sul bilancio, definita “Relazione del Revisore Contabile” e necessaria poichè include un parere sulla correttezza formale nonché sostanziale del bilancio stesso.

L'intervento

Non è così scontato infatti che tutte le aziende, piccole e medie che siano, tengano conto di queste ultime novità normative. Ecco perché l’intervento di una società come ANDREW & SAX REVISIONI E CERTIFICAZIONI SRL può modificare o implementare tale attività, laddove venga svolta in modo ancora tradizionale.

Ciò che la nostra società di revisione contabile propone a piccole e medie imprese è anche la possibilità di richiedere una revisione volontaria, in grado di aumentare la consapevolezza e l’organizzazione nella gestione amministrativa.